Concorso di idee “Disegna il logo della tua Biblioteca”

Concorso di idee “Disegna il logo della tua Biblioteca”

Il Comune di Carmiano ha indetto il concorso di idee "Disegna il logo della tua Biblioteca", finalizzato all'ideazione del logo della Biblioteca Comunale "Salvatore Paolo". L'iniziativa è esclusivamente indirizzata alle classi della Scuola Primaria e Secondaria di primo grado del territorio comunale. Ogni singola classe potrà presentare un solo elaborato, frutto di lavoro di gruppo.
Il concorso prevede l'ideazione di un logo per la Biblioteca Civica di Carmiano, che possa esprimerne al meglio le attività e lo scopo. Il logo che risulterà vincitore sarà utilizzato nella stampa di manifesti, dépliant e pubblicazioni, riprodotto sulla carta intestata e nelle pagine web del Comune.
Il premio in palio è la somma di € 500,00 che dovrà essere destinata ai bisogni e alle attività della Scuola cui la classe vincitrice risulterà iscritta.
Il concorso si concluderà ufficialmente con un evento pubblico dedicato alla premiazione della classe vincitrice.
Gli elaborati dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Carmiano - Atrio Antico Palazzo Municipale - P.zza Assunta - entro le ore 12 del giorno 24/03/2014.

Il bando integrale e la modulistica sono disponibili in allegato.

Per informazioni contattare:
- il Responsabile del Settore 3° - Servizi alle Persone - del Comune di Carmiano, Sig. Salvatore Spagnolo, tel. 0832 600226;

- la Biblioteca Comunale "Salvatore Paolo", P.zza Assunta, 29 – Sig.ra Antonella Pati, tel. 0832 601352.