Banchetto informativo Servizio Civile Universale - 30 gennaio 2024

• Data: 29.01.24
  • Autore: Comune di Carmiano - Terzo Settore
Banchetto informativo Servizio Civile Universale - 30 gennaio 2024

Gli operatori volontari del Servizio Civile Universale operanti presso le sedi del Comune di Carmiano presentano il nuovo bando emanato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Sevizio Civile Universale.

A tal fine sarà allestito un banchetto informativo presso l'area mercatale di Carmiano, il giorno 30 gennaio 2024, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, per  illustrare modalità di attuazione ed obiettivi dei 5 progetti che saranno attivati dal Comune di Carmiano: “PIANETA GIOVANI”,  “IN READING”,  “UP”,  “MONITOR” e “COLTIVATORI DI COMUNITA’”, che prevedono la partecipazione di complessivi 26 operatori.

In tale occasione gli operatori volontari potranno esplicitare le modalità di partecipazione al bando, fornendo eventuali informazioni più approfondite su ogni singolo progetto.