Avviso pubblico per la Costituzione di una o più Comunità Energetiche Rinnovabili sul territorio del Comune di CARMIANO. Manifestazione di interesse per l’adesione come consumatore e/o produttore di energia

Scheda di dettaglio

Con deliberazione n. 67 del 01/06/2023 la Giunta Comunale ha fornito indirizzi operativi per la costituzione di una (o più d'una) Comunità Energetica Rinnovabile (in acronimo C.E.R. o CER), indicando in particolare di predisporre un Avviso pubblico per raccolta manifestazione di interesse presso la collettività carmianese.

L'Avviso prot. 3149 del 19/02/2024 è volto appunto a raccogliere tali istanze di manifestazione di interesse, al fine di procedere alle verifiche di rito ed alla predisposizione di adeguato Studio di Fattibilità.

Ogni cittadino/impresa interessato/a può aderire nella veste di produttore, consumatore o prosumer.

La scadenza per le adesioni è fissata alle ore 12:00 del 19/04/2024

• Data di emissione: 19.02.24