Scheda di dettaglio

I proprietari e/o coloro che hanno la disponibilità/gestione di edifici o strutture ricettive ed eventuali aree di pertinenza funzionale come giardini, parchi, aree verdi, ecc., aperti al pubblico, situati in luoghi o zone che per il loro aspetto storico, architettonico, artistico e/o paesaggistico-ambientale, possono costituire interessanti localizzazioni per la celebrazione di matrimoni civili e/o unioni civili, possono presentare una manifestazione di interesse alla concessione in comodato gratuito al Comune di Carmiano di locali e spazi idonei all’istituzione di separati Uffici di Stato Civile per la sola celebrazione di matrimoni civili e/o unioni civili, per la durata di anni 3 (tre), alle condizioni dell'Avviso Pubblico allegato.

• Data di emissione: 07.02.24
  • Periodo di validità: Da 07.02.24 - 11.03.24